APERTURA STRAORDINARIA SABATO 1° NOVEMBRE
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

APERTURA STRAORDINARIA SABATO 1° NOVEMBRE

Giovedì 23 Ottobre 2014

Mercatopoli Cesano Maderno, il vostro negozio dell’usato in provincia di Monza e Brianza, vi comunica l’apertura straordinaria di sabato 1 novembre (nella giornata di sabato non si effettua ritiro merce). Nel giorno di Ognissanti Mercatopoli ha scelto di rimanere aperto per tutti voi con le occasioni di sempre e un sorriso per tutti.

Ci trovate al solito orario, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 con tutti i nuovi arrivi del reparto abbigliamento! La stagione invernale stenta ad arrivare? Non preoccupatevi! In queste settimane abbiamo selezionato tantissimi capi per dare comunque un tocco nuovo al vostro guardaroba, pronti per quando la stagione fredda sarà finalmente arrivata.


Nel reparto oggettistica, inoltre, le occasioni non finiscono mai e se state pensando a rifornire la vostra casa di qualche novità, siamo a vostra disposizione.

Ci piace pensare che verrete a trovarci per le occasioni e gli arrivi, sempre diversi ogni giorno, ma anche per stare con noi, come in una grande famiglia. Per questo vi promettiamo il nostro sorriso, con la convinzione che questo sia lo spirito di Mercatopoli: accogliente e vivace, capace di ridonare il sorriso appena si entra dalla porta.


Se sei un’appassionato di cose rare, se semplicemente ami il gusto di avere cose nuove al giusto prezzo o se hai scoperto da poco i  negozi dell’usato e hai capito che sono una bella opportunità, sabato 1 novembre ti aspettiamo a Mercatopoli Cesano Maderno.

 

Ti ricordiamo che nella giornata di sabato non si effettua ritiro merce.

Lo staff
Mercatopoli Cesano Maderno

Via Alessandro Manzoni, 153

Telefono :0362 574048

cesanomaderno@mercatopoli.it