Abbigliamento primaverile: cosa portare in vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile: cosa portare in vendita

Domenica 04 Febbraio 2018

primavera-abbigliamento-usato

A Mercatopoli Cesano Maderno è iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato per la primavera. Il tuo negozio dell'usato quindi è disponibile ad accogliere i capi da mezza stagione che non indossi più, per venderli e aiutarti così a liberare il tuo armadio.

Che tipo di capi primaverili stiamo ritirando

Ormai ci siamo abituati: ogni anno la moda e i gusti in fatto di look cambiano. Inevitabile quindi che l'armadio subisca diverse trasformazioni, ma non per questo bisogna sprecare capi in ottimo stato che potrebbero far felici altre persone.

Che abbigliamento primaverile stiamo cercando? Ecco quali capi puoi portare in negozio:

Ricordati che ogni giorno facciamo una selezione accurata della merce in arrivo: mettiamo in esposizione solo capi puliti, in ottimo stato e senza difetti, per garantire sempre la massima qualità.

Come vendere il tuo abbigliamento primaverile

Scegli i capi primaverili da vendere e portali in negozio per affidarli alle mani esperte del nostro staff: visioniamo al massimo 20 capi a persona. I tuoi articoli primaverili verranno esposti gratuitamente per 60 giorni in un reparto dedicato, ampio, luminoso e confortevole in attesa di essere acquistati dai nostri clienti.

Potrai sapere cosa succede al tuo usato grazie a My Mercatopoli, l'area riservata che ti permette di verificare cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti. Dalle tue vendite infatti ricaverai il 50% del prezzo.

Ecco gli orari di ritiro dell'abbigliamento usato a Mercatopoli Cesano Maderno: dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Tranne il mercoledì mattina e il sabato pomeriggio. Ti aspettiamo per rendere straordinaria la nostra collezione d'abbigliamento per la primavera 2018!