Rinnova il giardino: vendi arredi e articoli da esterno - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova il giardino: vendi arredi e articoli da esterno

Giovedì 04 Aprile 2019

articoli-da-esterno-cesano-maderno-2019

Perché è importante vendere gli oggetti che non usi più? Per tre motivi: liberi spazio, dai nuova vita alle cose e hai la possibilità di cambiare stile alla tua casa. Ciò che non ti serve e che è in ottimo stato potrebbe essere molto interessante per qualcun altro, perciò vendere il tuo usato significa anche evitare sprechi inutili, soprattutto quando si tratta di articoli da esterno come arredamenti e accessori per il giardino.

Quali articoli da esterno portare a Mercatopoli

Gli articoli da esterno sono fatti per resistere a lungo e possono passare di casa in casa per molti anni prima di terminare il loro ciclo di vita. Questo è il periodo ideale per venderli perché in primavera riceviamo molte richieste dai nostri acquirenti in cerca di arredi e oggettistica. Ecco con quali articoli puoi avere successo:  

Come vendere il tuo usato insieme a noi

Vendere articoli da esterno è davvero semplice e veloce insieme a Mercatopoli Cesano Maderno. Basta controllare la merce che vuoi portarci e assicurarti che sia ancora in ottimo stato, dopodiché potrai affidarcela e noi ce ne prenderemo cura con la massima attenzione. Segui i nostri orari di ritiro dell'usato: da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

Il tuo usato da giardino verrà esposto in un reparto ampio, luminoso e ordinato, per valorizzare ogni singolo articolo. Nel frattempo potrai tenere la situazione sotto controllo grazie a My Mercatopoli: vuol dire che in qualunque momento potrai sapere se hai venduto qualcosa e quanto hai ricavato (ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo). Alla fine del periodo di esposizione decidi tu se riportare a casa gli articoli invenduti oppure lasciarceli per permetterci di donarli in beneficenza. Comodo, vero?