Mercatopoli Day: grande festa a Mercatopoli Cesano Maderno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: grande festa a Cesano Maderno

Martedì 08 Marzo 2016

Mercatopoli Day: festa a Cesano Maderno

La primavera ormai è alle porte e già si sente nell'aria il profumo degli alberi in fiore. Anche se sono rimasti alcuni strascichi di freddo, quando spunta il sole è caldo e luminoso, regalandoci un'anteprima della meravigliosa stagione sempre più vicina. Noi di Mercatopoli Cesano Maderno adoriamo la primavera e desideriamo celebrarla insieme a te grazie al Mercatopoli Day. Non sai di cosa si tratta? È un evento nazionale dedicato al riuso, una giornata piena di allegria e divertimento!

Sarà anche l'occasione perfetta per festeggiare l'inaugurazione di una grande novità nel nostro negozio: un modello di appartamento allestito apposta per vedere con i tuoi occhi come arredare completamente la tua casa grazie a Mercatopoli. Perché insieme a noi il tuo mondo è più bello, originale, conveniente ed ecologico!

Mercatopoli Day: il programma della festa

La festa si terrà domenica 20 marzo dalle 15 alle 19 nel nostro punto vendita in via Alessandro Manzoni 153 a Cesano Maderno. Sarà un pomeriggio incredibile con tante sorprese per tutti: un ricco buffet, un sacco di musica ed intrattenimento!

Non perdere questo appuntamento speciale che puoi passare con amici e parenti per festeggiare la primavera e conoscere da vicino il mondo del riuso, lo spirito del tuo negozio dell'usato di fiducia.

Potrebbe essere anche l'occasione per trovare oggetti originali, capire come arredare la tua casa o rinnovare il tuo guardaroba primaverile, ma soprattutto per trascorrere qualche ora di relax e spensieratezza in compagnia di tanta gente e mille sorrisi.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0362 574048 oppure seguici sulla nostra pagina Facebook dove troverai l'evento dettagliato della festa. Noi ti aspettiamo il 20 marzo con la tua famiglia!