Cesano Maderno sponsor della Spacunada 2016 - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cesano Maderno sponsor della Spacunada 2016

Sabato 04 Giugno 2016

Mercatopoli Cesano Maderno sponsor della corsa podistica la Spacunada

Camminare all'aria aperta, nella natura, per fare un po' di sano movimento, conoscere persone nuove, passare una domenica diversa all'insegna del benessere fisico e mentale. Noi di Mercatopoli Cesano Maderno crediamo nei progetti che valorizzano il territorio, in particolar modo quelli che coinvolgono le persone in attività divertenti e allo stesso tempo salutari. È il caso della corsa podistica “La Spacunada” della quale siamo felici di fare da sponsor. Ecco di cosa si tratta.

La Spacunada 2016: il programma

Il Gruppo Marciatori Desio ha organizzato in collaborazione con il comitato San Vincenzo Spaccone Desio, la seconda edizione della Spacunada, una corsa podistica per fare quattro passi in allegria nella splendida cornice naturalistica del Parco Ambrogio Mauri e del Parco di Desio. Quando? Domenica 3 luglio 2016.

Questa manifestazione ludico motoria a passo libero è aperta a tutti ed è divisa in tre percorsi a scelta:

Sono previsti diversi punti di ristoro: uno sul percorso di 10 km, due su quello da 15 e uno per tutti all'arrivo. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo, purché tali condizioni non siano pregiudizievoli per la sicurezza dei partecipanti.

Iscrizioni e regolamento

Parco Ambrogio Mauri

Il ritrovo sarà al Centro aggregazione del comitato S. Vincenzo Spaccone in via Romagna Desio (campo di calcio), e la distribuzione dei cartellini così come la partenza libera sarà dalle ore 7.45 alle 9. La durata della corsa podistica è di massimo tre ore e la manifestazione si chiuderà alle 12, o comunque dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente.

Le iscrizioni individuali vanno fatte entro le ore 9 di domenica 3 luglio, ma è possibile iscriversi anche sabato 2 luglio dalle 15 alle 18 presso la Baita quartiere Spaccone, via Romagna Desio. I gruppi invece possono iscriversi entro le ore 16 del 2 luglio, inviando un elenco con nome, cognome e data di nascita di ogni partecipante alla mail: info.marciatoridesio@gmail.com. Per prenotazioni ed iscrizioni gruppi contattare la signora Schiatti Mirella al numero 338 7691936 oppure Angelo Riboldi al numero 339 2332817 nelle ore serali.

Ai primi 300 iscritti verrà garantito un riconoscimento individuale: il dolce di “Padre Andrea”, tipico del quartiere S. Vincenzo Spaccone e prodotto dal pasticcere Luigi Moscatelli del laboratorio LABI di Muggiò. Inoltre, i primi 10 gruppi con almeno 15 partecipanti verranno premiati con una borsa alimentare.

Per partecipare è previsto un piccolo contributo:

Per scaricare il regolamento completo e maggiori informazioni sui percorsi visitare il sito ufficiale di San Vincenzo Spaccone.