Mobili usati: libera spazio e rinnova la tua casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: libera spazio e rinnova la tua casa

Martedì 04 Settembre 2018

mobili-usati-monza

È da mesi che vorresti rinnovare il tuo salotto? L'arredamento della tua casa non rispecchia i tuoi gusti? Allora agisci subito: porta i tuoi mobili usati a Mercatopoli Cesano Maderno e dagli una seconda vita, così potrai fare spazio immediatamente a ciò che ti piace di più. L'arredo usato è un settore in cui siamo specializzati, abbiamo la competenza e la professionalità per aiutarti a realizzare i tuoi desideri.

Cosa portare in conto vendita?

Mercatopoli Cesano Maderno si basa su un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti aiuta nella vendita dei mobili che non usi più. Ecco quali articoli stiamo cercando in questo periodo:

Ogni giorno il nostro staff si impegna per selezionare solo gli articoli migliori, per aiutarti a vendere il tuo usato nel minor tempo possibile e garantire agli acquirenti usato di prima scelta.

Come vendere i mobili che non usi più

Vendere mobili usati è facile e sicuro insieme a Mercatopoli Cesano Maderno: il nostro staff si occupa di tutte le operazioni di vendita, espone con cura gli articoli nello showroom e guida i clienti nell'acquisto del tuo usato.

1. Controlla e seleziona i mobili che vorresti vendere, assicurandoti che siano in ottime condizioni e di alta qualità.

2. Puoi portare il tuo usato in negozio seguendo questi giorni e orari di ritiro: da martedì a sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

3. L'esposizione in negozio è gratuita e curata al massimo per dare ancora più valore al tuo usato. Al termine di questo periodo puoi decidere se riportare a casa gli articoli invenduti oppure se lasciarli in negozio per donarli ad associazioni Onlus che collaborano con noi.

4. Per sapere cosa vendi e quanto ricavo accumuli collegati a My Mercatopoli: è la tua area riservata online per avere sempre la situazione sotto controllo.

5. 15 giorni dopo aver venduto i tuoi mobili puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.