Abbigliamento usato: inizia il ritiro per l'autunno - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: inizia il ritiro per l'autunno

Domenica 04 Settembre 2016

Mercatopoli Cesano Maderno inizia il ritiro dell'abbigliamento usato per l'autunno 2016! Perciò questo è il periodo ideale per liberare il tuo armadio dai capi autunnali leggeri che non indosserai con l'arrivo di settembre. Puoi portare in conto vendita di tutto e di più: maglie a manica lunga o a tre quarti, abiti, camicie, jeans, pantaloni lunghi, tailleur, cappottini leggeri, giacche in pelle, pashmine e così via. L'importante è che tutto sia pulito e pronto per la vendita, perché come sai la qualità è il punto forte del nostro negozio. Fai spazio nel guardaroba e aiutaci a realizzare una collezione autunnale davvero sorprendente!

Come vendere il tuo abbigliamento autunnale

  1. Seleziona ciò che non indossi: i capi autunnali leggeri devono essere in ottimo stato, cioè lavati, stirati e senza difetti. Migliore è la qualità, maggiore sarà il prezzo di vendita, e oltre ad avere più successo nella vendita, noi avremo la possibilità di offrire agli acquirenti sempre articoli di prima scelta.
  2. Porta l'abbigliamento che hai controllato in negozio seguendo questi giorni/orari: dal martedì al sabato (tranne mercoledì mattina e sabato pomeriggio) dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Visioniamo al massimo 20 capi a persona.
  3. D'ora in poi ci pensiamo noi: lo staff di Mercatopoli si prenderà cura del tuo usato dandogli il giusto prezzo ed esponendolo in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più. L'esposizione è gratuita e dura 60 giorni.
  4. Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.
  5. Hai cambiato idea? Se vuoi riportare a casa i capi che ci hai portato che non sono ancora stati venduti puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa. Passato il periodo di esposizione comunque tutti gli articoli invenduti verranno donati in beneficenza.

Perché scegliere il nostro sistema per vendere il tuo usato

Vendere abbigliamento usato autunno