Oggettistica usata: vendila insieme a noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: vendila insieme a noi

Domenica 04 Giugno 2017

vendere oggettistica usata

Hai bisogno di vendere alcuni oggetti che non usi e non sai come fare? Mercatopoli Cesano Maderno è la soluzione alle tue esigenze! Con il suo sistema di conto vendita sicuro e trasparente, puoi liberare casa dall'oggettistica usata che in questo momento sta soltanto occupando spazio prezioso.

Affidarti al tuo negozio dell'usato di fiducia è la mossa migliore anche per evitare perdite di tempo e valorizzare al massimo la tua merce in vendita, grazie all'esposizione gratuita e accurata in un ambiente comodo, luminoso, ordinato e pulito.

Come vendere la tua oggettistica usata

Vuoi portarci oggettistica che non usi? Ecco cosa ritiriamo in questo periodo:

Ritiriamo il tuo usato da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. È fondamentale che la merce sia in perfette condizioni: pulita, funzionante e senza difetti. La qualità è importante farti vendere nel minor tempo possibile e garantire agli acquirenti prodotti di prima scelta.

Perché scegliere Mercatopoli Cesano Maderno

Vendere la tua oggettistica usata con Mercatopoli Cesano Maderno vuol dire affidarti ad uno staff competente che si occuperà di tutte le operazioni di vendita. Vuol dire avere a disposizione un negozio dell'usato sempre pronto ad aiutarti rispondendo alle tue esigenze.

Vuol dire avere la sicurezza di un luogo fisico con regole trasparenti ed efficaci, che ti permettono di sapere in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa. Vuol dire anche liberare casa ricavando un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita. 

E allora non aspettare ancora, fai spazio e dai nuova vita all'oggettistica che non usi grazie a Mercatopoli Cesano Maderno. Scoprirai un mondo pieno di vantaggi che ti semplificherà la vita e ti insegnerà i benefici del riuso.