Tessile per la casa: così puoi dargli una nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tessile per la casa: così puoi dargli una nuova vita

Mercoledì 04 Settembre 2019

vendere-tessile-usato

Una delle cose che di solito si ereditano dalle nonne sono gli articoli di tessile per la casa, ovvero la “dote” di biancheria (spesso ricamata a mano), come tovaglie e lenzuola del corredo. Hanno uno stile molto classico e raffinato, ma non sempre sono in linea con i gusti moderni di oggi.

Vorresti vendere tessile e biancheria di questo tipo? Con Mercatopoli Cesano Maderno hai trovato l'alleato giusto per dare nuova vita a tessuti, pizzi e merletti, perché puoi esporli in un negozio bello, accogliente, pulito e ordinato.

Quali articoli di tessile hanno successo a Mercatopoli

Tessile e biancheria per la casa hanno molto successo a Mercatopoli Cesano Maderno. Ecco perché nel nostro negozio potrai vendere in un batter d'occhio articoli di questo tipo, conquistando il cuore dei numerosi acquirenti che ogni giorno ci richiedono tende e copriletti.

Cosa potresti affidare al nostro staff:

Come vendere la tua biancheria per la casa?

1. Seleziona il tessile che vorresti vendere: scegli solo articoli di qualità, possibilmente fatti a mano, puliti, stirati e senza difetti.

2. Affida i tuoi articoli allo staff di Mercatopoli Cesano Maderno, che li metterà in esposizione in un reparto bello e ordinato. Il ritiro dell'usato è da martedì a sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

3. Verifica l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone per sapere cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

4. Hai cambiato idea? Finché non vengono venduti gli articoli che ci porti restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa con le modalità previste dal mandato di vendita. Al termine del periodo di esposizione la merce invenduta verrà donata in beneficenza.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo email cesanomaderno@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo usato di qualità!