Compra online le idee regalo per San Valentino! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Compra online le idee regalo per San Valentino!

Venerdì 04 Febbraio 2022

Il 14 febbraio si avvicina e gli innamorati si stanno preparando per San Valentino, una ricorrenza importante per suggellare legami profondi e sentimenti autentici.

Forse anche tu starai pensando a un regalo che possa stupire il tuo/la tua partner, rimanendo possibilmente in un budget di spesa accessibile. Invece di optare per i circuiti tradizionali, vieni a scoprire il mondo della second hand economy di Mercatopoli Cesano Maderno!

Siamo gli specialisti del riuso e mettiamo in circolo oggetti ben tenuti per dargli una nuova chance e abbattere gli sprechi.

La nostra offerta è variegata e ti permette di trovare tanti oggetti che potrai trasformare in originali idee regalo in vista di San Valentino.

Le idee regalo che puoi comprare da noi

Tra le idee regalo disponibili per l'acquisto, puoi trovare:
? ceramiche e porcellane
? abbigliamento e accessori moda
? bigiotteria
? profumi
? libri
? articoli da collezione 

Prima di accettare gli articoli da parte dei venditori, controlliamo che siano di buona qualità e che non abbiano imperfezioni o difetti.

Se hai voglia di conoscere le idee regalo disponibili per l'acquisto consulta il nostro Shop Online, dove troverai centinaia di articoli filtrabili in base alla categoria merceologica di tuo interesse!

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 0362 574048 o contattarci su WhatsApp al numero 393 8332771.