Rinnova il tuo giardino e dai nuova vita al tuo usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova il tuo giardino e dai nuova vita al tuo usato

Venerdì 15 Marzo 2024

vendere-arredo-da-esterno

Hai arredi da esterno che non usi più? Divani, tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni... dondoli poltrone e molto altro ancora prendono polvere in cantina o in garage? Non sprecarli e crea spazio per l’arredo della prossima stagione!

Mercatopoli Cesano Maderno è il posto perfetto per donargli una nuova vita attraverso un comodo sistema di conto vendita.

Perché vendere i tuoi mobili da esterno usati con Mercatopoli Cesano Maderno?

Al giorno d’oggi ci sono davvero tanti modi diversi per vendere arredo da esterno usato. Ma nessuno, te lo possiamo garantire, è comodo quanto Mercatopoli. Con noi vendi i tuoi oggetti senza stress a un pubblico interessato:

  1. È facile e veloce: Basta portare i tuoi articoli in negozio durante gli orari di ritiro dell’oggettistica (da mercoledì a sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Ricorda che il sabato si ritira solo su prenotazione, non ritiriamo il sabato pomeriggio, la domenica e i festivi). Al resto pensiamo noi!
  2. È sicuro e conveniente: I tuoi articoli saranno esposti nel nostro ampio e luminoso showroom per un minimo di 60 giorni (fino a 90 giorni per gli articoli con valore superiore a 50 euro) e otterranno visibilità nazionale sullo shop online. Potrai monitorare le vendite in tempo reale grazie a My Mercatopoli e riceverai un rimborso del 50% sul prezzo di vendita pattuito da ritirare dopo 15 giorni dall’avvenuta trattativa.
  3. È ecosostenibile: Dando nuova vita ai tuoi arredi da esterno contribuisci a ridurre l'impatto ambientale. Insieme possiamo dare un futuro più sostenibile al nostro pianeta!

Cosa puoi vendere?

Per essere sicuro che i tuoi mobili da esterno vengano venduti rapidamente, devi sempre stare attento a ciò che stiamo ritirando. Il nostro staff è molto attento nella selezione.

Ecco alcuni degli articoli più richiesti dai nostri clienti:

L’importante è che ciò che ci porti sia in perfette condizioni. La qualità è la caratteristica fondamentale affinché gli appassionati di usato apprezzino i tuoi oggetti.

Oltre a vendere i tuoi arredi da esterno, potrai anche acquistare articoli di seconda mano di alta qualità a prezzi convenienti per sostituire quell’arredo che non rappresentava più il tuo stile. Mercatopoli Cesano Maderno offre un'ampia scelta di mobili, complementi d'arredo, abbigliamento e oggettistica per la casa.

Se vuoi vendere mobili da esterno di grandi dimensioni inviaci le foto su WhatsApp al numero 3938332771 e faremo una prima valutazione gratuita.

Non aspettare oltre, la primavera si sta già facendo sentire e molti sono alla ricerca del loro prossimo arredo da giardino!