Abbigliamento primaverile usato: perché portarlo da noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile usato: perché portarlo da noi

Mercoledì 04 Marzo 2020

La stagione invernale ta per terminare e la primavera è ormai alle porte. Per prepararsi al meglio al cambio di stagione, si sta diffondendo la pratica del decluttering del guardaroba, che consiste nell'eliminazione dei capi di abbigliamento che non servono più.

A tal proposito, il nostro consiglio è quello di selezionare gli abiti primaverili usati che non indossi più e dare loro una seconda vita, portandoli in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno!

Un vestito fuori taglia o che non ti piace più, se in ottime condizioni, può essere utile a un'altra persona: portandolo in negozio, libererai spazio utile nel guardaroba e guadagnerai anche una piccola somma in denaro, che male non fa.

Seleziona quindi capi di abbigliamento in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro Punto Vendita lavati e stirati. Finalmente quei jeans lasciati inutilizzati per tropi anni potranno avere una nuova occasione per essere indossati!

 

Quali vestiti primaverili usati portare da noi

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che puoi portare in negozio:

Una breve procedura per vendere i tuoi abiti con Mercatopoli

1. Scegli i vestiti che vuoi vendere in negozio: ricorda che più è raffinata la qualità dei tuoi capi, più facile sarà per noi venderli.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro: siamo aperti da martedì a sabato, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30. Tieni presente che il mercoledì mattina e il sabato pomeriggio il negozio non effettua il ritiro. Infine, se hai molti abiti da portare in vendita, ricorda che lo stock massimo è di 20 capi a persona!

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi vestiti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi vestiti usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo e-mail cesanomaderno@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Cesano Maderno.