Abbigliamento estivo: vendi i capi che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: vendi i capi che non indossi

Martedì 04 Aprile 2017

vendere abbigliamento usato estivo

Cosa ne pensi di dare nuova vita al tuo guardaroba con Mercatopoli Cesano Maderno? Abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato estivo e questa potrebbe essere la tua occasione per vendere i capi leggeri che non indossi più. Che sia per un cambio di gusti o di taglia non importa, il tuo armadio ha bisogno di spazio e noi siamo qui per aiutarti.

L'estate si avvicina, fai il cambio dell'armadio

Quanto ti dà fastidio quando apri l'armadio e non hai niente da metterti? Eppure davanti a te hai un sacco di capi, fin troppi. In realtà questo succede perché senza un ordine nel guardaroba non sai mai dove trovare ciò che metti ogni giorno e che ti piace veramente.

La confusione non va bene, ecco perché quando fai il cambio di stagione e tiri fuori l'abbigliamento estivo è bene tenere solo ciò che sai di indossare. Il resto? Se è in perfetto stato lo vendi con Mercatopoli Cesano Maderno e gli dai nuova vita, così non solo liberi lo spazio che ti serve ma eviti anche sprechi inutili.

Come vendere il tuo abbigliamento estivo

1. Fai una selezione di ciò che non metti: i capi devono essere in ottime condizioni, lavati, stirati e senza difetti. Migliore è la qualità, maggiore sarà il tuo successo e noi avremo la possibilità di esporre articoli usati di prima scelta.

2. Porta l'abbigliamento estivo in negozio seguendo questi giorni/orari: dal martedì al sabato (tranne mercoledì mattina e sabato pomeriggio) dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Visioniamo al massimo 20 capi a persona.

3. D'ora in poi ci pensiamo noi: lo staff di Mercatopoli si prenderà cura del tuo usato dandogli il giusto prezzo ed esponendolo in un reparto ampio e luminoso. L'esposizione è gratuita e dura 60 giorni.

4. Tieni sotto controllo le tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.