Ecco il nostro primo appartamento dell'usato! - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Cesano Maderno
dove siamo:
Via Alessandro Manzoni, 153
Cesano Maderno (MB)
Tel. 0362 574048
cesanomaderno@mercatopoli.it
cesanomaderno.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:30 19:30
MER 09:30 12:30-15:30 19:30
GIO 09:30 12:30-15:30 19:30
VEN 09:30 12:30-15:30 19:30
SAB 09:30 12:30-15:30 19:30
DOM 15:30 19:30

Per il ritiro dell'abbigliamento visioniamo massimo 20 capi a persona dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30    TRANNE il MERCOLEDì MATTINA e il SABATO POMERIGGIO.

Per il ritiro dell'oggettistica tutti i giorni 
da Martedì a Sabato
dalle 09.30 alle 12.00
 dalle 15.30 alle 18.30 

Per motivi organizzativi, la domenica e nei giorni festivi non si effettua il ritiro della merce.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Ecco il nostro primo appartamento dell'usato!

Venerdì 15 Aprile 2016

Appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno

Si può arredare una casa con i mobili usati? A questa domanda noi di Mercatopoli Cesano Maderno ovviamente rispondiamo “Certo che sì!”, ma nelle ultime settimane abbiamo fatto molto di più: lo abbiamo dimostrato. Con l'impegno e la passione che ci contraddistinguono abbiamo realizzato qualcosa di speciale che ci ha permesso di mostrare a tutti quanto possa essere bella e funzionale una casa arredata completamente con mobili usati, ancora in ottime condizioni. Signore e signori, ecco il nostro primo appartamento dell'usato!

Il primo appartamento dell'usato: cos'è?

Appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno

Uno studio, un salotto, una camera da letto e una cucina. Proprio come se fosse un vero appartamento, fatto apposta per vedere con i propri occhi come può trasformarsi una casa con l'arredamento usato in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno. Perché a volte, per rendersi conto del potenziale racchiuso negli oggetti usati, bisogna osservarli da un punto di vista diverso... come se fossero le cose giuste per l'ambiente giusto. E noi abbiamo voluto creare questo grande allestimento per farti capire come potresti arredare la tua casa con Mercatopoli in un modo che ti coinvolge ancora di più. Il risultato è davvero sorprendente!

Appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno

Ogni giorno l'appartamento dell'usato è a disposizione di tutti i clienti all'interno del negozio e viene prontamente riallestito, sostenendo i nuovi arrivi con le vendite effettuate. All'interno troverai esclusivamente oggetti di seconda mano, tutti in perfetto stato e che tra loro – come puoi vedere dalle foto – si sposano a meraviglia. A volte si pensa che comprare mobili fatti in serie sia il modo migliore per arredare la propria casa, invece guarda un po' quante cose si possono fare con dei pezzi d'arredo usati, ad esempio creare un ambiente unico, originale, fuori dagli schemi e magari con stili diversi abbinati tra loro. 

Perché scegliere l'usato di Mercatopoli Cesano Maderno

Appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno

Gli arrivi sono tanti, perché è sempre più grande la consapevolezza di quanto sia utile il mondo dell'usato per liberare spazio e dare nuova vita a ciò che non serve. Il nostro staff è all'opera tutti i giorni per controllare gli oggetti usati che arrivano in negozio e assicurarsi che in esposizione vadano soltanto gli articoli migliori. La selezione è un'operazione importante per garantire la qualità dell'usato in vendita, un valore che ci sta davvero a cuore.

Il nostro obiettivo, infatti, è cancellare dalla mente delle persone l'immagine dell'usato di una volta: quello un po' sporco, in disordine e rovinato dei rigattieri. Come puoi vedere, Mercatopoli Cesano Maderno non è un mercatino qualsiasi, è un vero negozio dell'usato che ha le stesse caratteristiche di un punto vendita tradizionale: ordine, pulizia, organizzazione e merce di alto livello.

Appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno

Noi però abbiamo qualcosa in più: aiutiamo a dare una seconda vita alle cose, e questo non è da tutti. Il cambio di mentalità avviato negli ultimi anni ha permesso alle persone di capire un concetto importante: avere rispetto per le cose che possiedono, trattarle bene proprio per dargli la possibilità in futuro di essere rivendute con facilità.

I mobili sono articoli resistenti, fatti con materiali che possono durare a lungo nel tempo e rendere felici più famiglie. Passare da una casa all'altra, vivere tante avventure e custodire ricordi ed emozioni di persone diverse. Basta averne cura e affidarli alla professionalità di Mercatopoli Cesano Maderno quando non servono più.

Ti piacerebbe arredare la tua casa insieme a noi? Ti aspettiamo in negozio per dare un'occhiata al nostro primo appartamento dell'usato. E chissà, se hai qualche pezzo d'arredo che non usi più potrebbe essere il prossimo articolo ad essere esposto!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 04 Febbraio 2020
Porta da noi i tuoi piccoli mobili usati
Sabato 04 Gennaio 2020
Elettronica: dai una nuova occasione ai regali di Natale
Mercoledì 04 Dicembre 2019
Casalinghi di pregio: nuova vita al tuo usato per le feste
Rag. Soc. : Kalispera S.a.s. di Maria Musolino - P. IVA : 07372360961
R.E.A.: MB-1876965 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Alessandro Manzoni, 153 - 20811, Cesano Maderno (MB)
Telefono: 0362 574048 - E-Mail: cesanomaderno@mercatopoli.it