Vendi gli oggetti che non usi e trasformali in regali! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli oggetti che non usi e trasformali in regali!

Lunedì 04 Novembre 2019

natale2019-cesano-maderno

Se c'è una certezza nella vita è che ognuno di noi ha nell'armadio, in cantina o in garage, almeno uno scatolone pieno di addobbi natalizi e oggetti inscatolati che non usa. Magari articoli ancora nuovi, regali degli anni passati che non sono piaciuti, cose belle e confezionate che potrebbero avere una nuova occasione.

A Natale mancano poco meno di due mesi, ma tu potresti già liberare la tua casa e trasformare ciò che non ti serve in fantastiche idee regalo per altre persone. Come? Con l'aiuto di Mercatopoli Cesano Maderno.

Perché trasformare gli oggetti in idee regalo per Natale

Forse non lo sai, ma Mercatopoli Cesano Maderno accoglie con grande gioia sia oggetti usati che nuovi. Grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia, quindi, puoi vendere qualsiasi cosa sia ancora in perfetto stato.

Questo è il periodo giusto per fare il cambio degli armadi, un po' di pulizia, e riportare a galla quegli oggetti che non hai avuto occasione di usare, doni poco graditi che hai messo da parte nelle loro scatole, articoli nuovi che non sei riuscito a sostituire. Come ti abbiamo già detto, tutte queste cose possono diventare delle bellissime idee regalo per Natale e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio.

Ecco cosa potrai fare grazie al nostro sistema di conto vendita:

Come vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli

1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli articoli ancora inscatolati, gli addobbi e le decorazioni natalizie nuove o usate che non ti piacciono più e che sono perfettamente conservate, l'oggettistica nuova che non usi, gioielli e capi d'abbigliamento con l'etichetta ed il cartellino.

2. Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli Cesano Maderno, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più.

3. Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

4. Hai cambiato idea? Nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiama al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo email cesanomaderno@mercatopoli.it.