Abbigliamento invernale: ritiriamo il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: ritiriamo il tuo usato

Lunedì 23 Ottobre 2017

abbigliamento-usato-inverno

Ti piacerebbe rinnovare il tuo look in vista dell'inverno? Vorresti vendere i capi che non indossi più ma non sai come fare? Per te c'è Mercatopoli Cesano Maderno! Abbiamo appena iniziato a ritirare l'abbigliamento invernale usato, quindi questo è il tuo momento. Seleziona gli abiti ancora belli che non metti, portali in negozio e dagli una seconda vita insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia.

Ecco quali capi ritiriamo in questo periodo: maglioni, felpe, camicie, cappotti pesanti, giacconi, sciarpe, guanti e cappelli, pantaloni lunghi, jeans lunghi, leggins lunghi, gonne, abiti in maglia, tute felpate a manica lunga e calzature invernali.

5 motivi per dare nuova vita al tuo abbigliamento usato

1. Fare ordine nell'armadio fin da subito: seleziona al massimo 20 capi che vorresti vendere, portali a Mercatopoli Cesano Maderno ed il gioco è fatto. I ritiri sono dal martedì al sabato (tranne mercoledì mattina e sabato pomeriggio) dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi capi: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro. Sì, anche il maglione che ti ha regalato la zia e che continua ad occupare spazio prezioso nel tuo guardaroba.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi dell'industria tessile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono nel settore dell'abbigliamento. Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare in meglio la situazione? Basta poco per fare la differenza, come dare nuova vita ad un vestito usato ed evitare così che venga sprecato.

4. Valorizzare il tuo abbigliamento: vorresti vendere i tuoi capi ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Mercatopoli Cesano Maderno. Esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Vendere senza alcun tipo di sbattimento mantenendo il controllo della situazione: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare cosa sta succedendo. Con Mercatopoli Cesano Maderno hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.