Vendi giradischi, vinili, lettori DVD e amplificatori - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi giradischi, vinili, lettori DVD e amplificatori

Martedì 04 Giugno 2019

giradischi-usati-monza-brianza

Hai ricevuto in regalo un lettore DVD e ora non sai cosa farne di quello che avevi prima? È ancora perfettamente funzionante, come risolvere la situazione? Semplicissimo, lo vendi subito con Mercatopoli Cesano Maderno. Così, senza sbattimenti, puoi dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e trasparenza.

Quali articoli stiamo cercando adesso? Abbiamo grande richiesta di:

8 motivi per vendere articoli di elettronica con Mercatopoli

Vuoi sapere perché dovresti vendere la tua elettronica usata con il nostro sistema di conto vendita? Te lo spieghiamo subito. Vedrai, non potrai più farne a meno.

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo la tua elettronica usata. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo.

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli articoli di elettronica a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi.

6. Non hai nemmeno l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo in negozio e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

8. Puoi ritirare il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato elettronico. Il 50% del prezzo infatti è tuo.

Ti ricordiamo che puoi portarci i tuoi articoli di elettronica da martedì a sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Porta con te anche confezioni originali, garanzie o libretti delle istruzioni se li hai conservati, questo aumenterà il valore del tuo usato.  

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci, chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo cesanomaderno@mercatopoli.it.