Mobili Silik: grande esposizione a Mercatopoli Cesano Maderno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili Silik: grande esposizione a Mercatopoli

Martedì 28 Marzo 2017

Nell’era della globalizzazione e della serialità, c’è chi ha scelto di ricercare il bello, l’unicità, l’eccellenza.

Così si presenta Silik, azienda di Cantù attiva dal 1961 nel settore dell’arredo classico. Propone pregiate collezioni di mobili in stile, riviste nel moderno progetto di interior decoration. Dallo stile barocco di Luigi XVI nasce l’ispirazione di arredi da proporre in contesti attuali, ricchi di eleganza, attenzione ai dettagli e materiali di pregio. L’azienda unisce l’eccellenza artigianale alle moderne tecnologie produttive, per ottenere articoli estremamente raffinati e di grande pregio.

I mobili Silik esprimono eleganza, stile ed estrema cura dei particolari.

Mercatopoli Cesano Maderno ha la grande opportunità di poter mettere in esposizione un’ampia gamma di arredamento Silik, proveniente da una villa della Brianza. Tutti i mobili sono tenuti in modo perfetto, sono messi in vendita singolarmente e possono diventare il pezzo forte dell’arredamento di una villa o di un casale.

Ecco tutti i pezzi che abbiamo a disposizione:

Tutte le immagini, i dettagli e i prezzi si possono vedere nella nostra vetrina online, cliccando QUI.

Per maggiori informazioni, vedere dal vivo i prodotti e qualsiasi altra esigenza, siamo a vostra disposizione via email cesanomaderno@mercatopoli.it, telefono: 0362 574048, e in negozio, in via Alessandro Manzoni 153 a Cesano Maderno.