Vendi ora condizionatori e ventilatori usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi ora condizionatori e ventilatori usati

Giovedì 04 Maggio 2017

vendere condizionatori usati

A Mercatopoli Cesano Maderno stiamo ritirando condizionatori e ventilatori usati. Se in casa hai merce di questo tipo che non usi o non ti serve più, ed è ancora in perfetto stato, è giunto il momento di liberare spazio con il nostro aiuto. Grazie ad un sistema veloce, semplice e sicuro che ti permette di dare nuova vita al condizionatore che non usi, Mercatopoli Cesano Maderno è l'ambiente ideale al quale ti puoi affidare per vendere il tuo usato.

Che condizionatori e ventilatori puoi vendere con noi

Hai un condizionatore fisso come nuovo, di ottima qualità e perfettamente funzionante? Chiamaci al numero 0362 574048 per verificare insieme a noi la possibilità di ritiro e valutare come procedere.

Condizionatori usati & co: come vendere il tuo usato

Prima di portare la merce in negozio assicurati che non abbia difetti, che sia funzionante, attuale, pulita e con tutti gli accessori, come il telecomando. Ancora meglio se hai conservato il libretto delle istruzioni e la garanzia. Puoi venire a Mercatopoli Cesano Maderno dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

Lo staff penserà a tutte le operazioni di vendita e tu potrai controllare la situazione comodamente da casa grazie a My Mercatopoli, per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

Ecco qualche consiglio sulla caratteristiche che dovrebbe avere il tuo condizionatore usato per essere venduto insieme a noi: