Oggettistica di pregio: affidala ai professionisti del riuso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: affidala ai professionisti del riuso

Lunedì 04 Febbraio 2019

oggettistica-pregiata-monzabrianza-2019

Mercatopoli Cesano Maderno, ampio, luminoso e confortevole, è la vetrina ideale per esporre oggetti di qualità, belli e funzionali, pronti per trovare un nuovo proprietario in poco tempo. Se anche tu hai oggettistica di pregio che non usi, questo è il negozio giusto per dargli una seconda vita, e scoprire che il tuo usato ha un grande valore.

Che tipo di usato di qualità stiamo ritirando adesso? 

L'importante è che il tuo usato sia in perfette condizioni, pulito, integro e senza difetti. Come sai la qualità è la chiave vincente per una vendita di successo e per offrire agli acquirenti solo articoli di prima scelta.

Il nostro staff ti aiuterà a valorizzare i tuoi oggetti di pregio esponendoli con cura in un bellissimo reparto pulito, ordinato e confortevole. L'ambiente ideale per la tranquillità di chi vende, che non è costretto a mostrare la merce in casa propria, e di chi acquista, che ha la possibilità di osservare e toccare con mano gli oggetti senza fretta.

Perché affidare il tuo usato di pregio a Mercatopoli 

Quando ti regalano o erediti oggetti particolari, preziosi e di un certo valore, può capitare che non ti piacciano o che facciano a pugni con lo stile che hai dato alla tua casa. Buttarli via non è di certo un'opzione, e regalarli non è così semplice: a chi? E se poi non gli piacessero come è successo con te? Meglio venderli grazie al sistema di Mercatopoli Cesano Maderno.

La tua casa è arredata in stile country e il centrotavola in porcellana che ti hanno regalato non c'entra proprio nulla? Libera spazio e dai una seconda vita a quell'oggetto prezioso con l'aiuto di un negozio dell'usato che si occupa di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione.

Mercatopoli Cesano Maderno ti offre dei servizi esclusivi, come la card nazionale e My Mercatopoli che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato, il tutto con un semplice click da pc o smartphone.