Piccoli mobili: come vendere usato bello e di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: come vendere usato bello e di qualità

Giovedì 04 Luglio 2019

piccoli-mobili-usati-2019

Hai ereditato uno scrittoio che stona con il tuo arredamento o non è di tuo gusto? Vorresti vendere il tavolino del tuo salotto ma non sai come fare? I piccoli mobili ricercati e di qualità sono i benvenuti a Mercatopoli Cesano Maderno, tra esperti e professionisti del settore che possono aiutarti a vendere il tuo mobilio usato.

Quali piccoli mobili vendere con il nostro aiuto

I piccoli mobili comprendono una vasta gamma di pezzi d'arredo davvero splendidi, che hanno bisogno delle giuste cure e del luogo ideale per essere apprezzati. Se ne hai alcuni che non rispecchiano il tuo stile dagli subito una seconda vita a Mercatopoli Cesano Maderno, dove potranno trovare i loro prossimi proprietari.

Come vendere gli arredi con Mercatopoli

1. Scegli i piccoli arredi che vorresti vendere: assicurati che siano in ottime condizioni e senza difetti. Il segreto per dare nuova vita facilmente ad un articolo come questo è la qualità.

2. Consegna l’usato seguendo gli orari di ritiro: da martedì a sabato, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà, li valuterà, e li metterà in esposizione. In pratica si occuperà di tutte le operazioni di vendita e tu, nel frattempo, potraiseguire la situazione direttamente dal tuo computer grazie a My Mercatopoli. In quest’area personale e riservata potrai tenere tutto sotto controllo e sapere quanto ricavo accumuli dalle tue vendite (ti spetta il 50% del prezzo in contanti).

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi arredi usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online che ti permette di raggiungere possibili acquirenti in tutta Italia.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo cesanomaderno@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Cesano Maderno.