Elettrodomestici invernali: se non li usi vendili adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: se non li usi vendili adesso

Venerdì 04 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Stai cercando una soluzione efficace per vendere un elettrodomestico che non utilizzi? Ti facciamo questa domanda perché sappiamo che non è sempre facile dare nuova vita all’usato senza alcun aiuto.

Se stai traslocando, sgomberando una casa in vendita o vorresti soltanto cambiare il tuo usato con qualcosa di diverso, allora non esitare: rivolgiti al tuo negozio dell'usato di fiducia, Mercatopoli Cesano Maderno. Non aspettare ancora, più passa il tempo più gli elettrodomestici si rovinano e diventa difficile venderli.

Quali articoli stiamo ritirando adesso?

Perché vendere il tuo usato con il nostro aiuto

Mercatopoli Cesano Maderno ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi, ma che sono ancora in ottime condizioni e possono avere facilmente nuova vita:  

E poi c'è un altro grandissimo vantaggio: hai la possibilità di controllare la situazione grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata, alla quale accedere con la card nazionale del network che ti consegneremo al tuo arrivo in negozio. Potrai verificare direttamente dal tuo pc lo stato del tuo usato in vendita e il ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo cesanomaderno@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Cesano Maderno.