Parti senza pensieri: vendi con noi e controlli online - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Parti senza pensieri: vendi con noi e controlli online

Mercoledì 04 Luglio 2018

articoli-per-il-mare

Ogni anno la stessa storia: si avvicinano le ferie e la tua casa straripa di oggetti e accessori che hai messo da parte dopo averli usati per pochissimo tempo. Questa estate parti senza pensieri: vendi ciò che non usi più con l’aiuto di Mercatopoli Cesano Maderno. Tanto grazie a My Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione online, anche in vacanza!

Quali articoli estivi potresti vendere ora?

Come vendere il tuo usato con il nostro aiuto

Mercatopoli Cesano Maderno è specializzato nel vendere qualsiasi oggetto possa avere una nuova vita. Oggetti ancora in ottime condizioni, belli e funzionali, pronti per essere venduti con un sistema molto semplice quanto intelligente: il conto vendita. In pratica tu affidi l’usato allo staff del negozio, che lo vende al posto tuo (liberandoti così da tante incombenze noiose) e a vendita avvenuta ti ritorna il 50% del prezzo in contanti.

Grazie a Mercatopoli Cesano Maderno, perciò, i tuoi articoli possono essere esposti in un ambiente luminoso e ordinato. Come funziona?

Perché la qualità è importante per Mercatopoli? Un usato di prima scelta, senza difetti e non rovinato, ha la possibilità di essere venduto in pochissimo tempo e di essere rimesso in circolo con grande facilità. Inoltre dà al punto vendita l’opportunità di esporre articoli ancora intonsi e duraturi. Questa caratteristica è importante per chiunque voglia vendere il proprio usato: insegna a prendersi cura di ciò che si possiede, per potergli dare una nuova occasione in futuro ed evitare così inutili sprechi.