Cambio di stagione? Gioca d'anticipo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio di stagione? Gioca d'anticipo!

Sabato 04 Agosto 2018

cambio-armadio-autunno

Il cambio di stagione sembra distante, anche se effettivamente a settembre mancano pochi giorni. Anche tu senti un bisogno di rinnovamento? Di aprire le finestre, di mettere un po’ d’ordine e alleggerire gli spazi?

Se vuoi eliminare il superfluo che crea confusione e temi di ritrovarti sotto una montagna di vestiti con l’arrivo dell’autunno, gioca d’anticipo e metti in pratica fin da ora un piano che ti aiuterà a riordinare e a dare nuova vita alle cose, come l'abbigliamento usato che non ti rispecchia più.

Perché anticipare il cambio dell'armadio? 

  1. Quando arriverà l'autunno il tuo guardaroba sarà già pronto per accogliere la mezza stagione. I tuoi capi non saranno in confusione, perché li avrai già riordinati e selezionati, così il tuo armadio sarà molto più pratico e leggero.

  2. Il cambio di stagione non è facilissimo: porta sempre con sé un po' di malinconia. Se lo anticipi, non avrai questo problema, o perlomeno sarà più semplice da sopportare... soprattutto se lo farai un po' per volta e non tutto d'un fiato.

  3. Se selezioni già da ora i capi autunnali che non userai tra qualche mese, potrai portarli subito a Mercatopoli Cesano Maderno per essere esposti per primi. Vedrai, avranno un grande successo e tu non solo avrai liberato spazio in anticipo, ma avrai dei contanti in più da spendere per ciò che ti piace veramente.

  4. Ridursi a fare il cambio dell'armadio all'ultimo minuto può essere causa di forte stress. Se vuoi alleggerire i tuoi pensieri e liberare energia in casa ridandole un po' di respiro, la cosa giusta da fare è eliminare il superfluo. Prima lo fai, prima starai meglio.

Grazie Mercatopoli Cesano Maderno puoi vendere il tuo abbigliamento usato e dargli nuova vita! Per avere maggiori informazioni chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all’indirizzo email cesanomaderno@mercatopoli.it.