Abbigliamento e accessori di lusso: perché affidarci l'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento e accessori di lusso: perché affidarci l'usato

Lunedì 04 Marzo 2019

abbigliamento-usato-firmato-monzabrianza-2019

L’abbigliamento firmato ha delle qualità che, indubbiamente, molti altri capi non hanno. Prima fra tutte la scelta di una materia prima di alto livello che negli anni garantisce una resistenza prolungata. Ecco perché i capi griffati sono i migliori per essere riutilizzati. Se trattati con cura, infatti, possono sembrare come nuovi per molto tempo.

Hai abbigliamento e accessori di marca che non indossi? Magari un acquisto che ora non rispecchia i tuoi gusti, o un regalo della taglia sbagliata. Ci vuole poco per dargli nuova vita e liberare spazio, ad esempio li puoi portare a Mercatopoli Cesano Maderno e vederli grazie all’aiuto di uno staff professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita.

5 motivi per vendere il tuo abbigliamento firmato con noi

1. La selezione accurata che viene fatta al ritiro della merce è un grande punto di forza. Selezionare il meglio, ci permette di offrire sempre articoli di prima scelta e di ottima fattura, resistenti e duraturi, pronti per una seconda occasione. Inoltre è un grande vantaggio anche per te, perché avrai la possibilità di vendere nel minor tempo possibile grazie alla qualità dei tuoi capi.

2. Spesso l’abbigliamento usato non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo griffato che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare a Mercatopoli Cesano Maderno un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile, una vendita assicurata.

3. I capi firmati usati sono i più venduti e con i quali avere successo. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Nel nostro negozio ci sono sempre molti clienti fashion addict alla ricerca dell'occasione golosa, magari quella che tu metteresti a disposizione.

4. Sai di affidare il tuo usato a persone competenti e professionali, che lo sanno valutare correttamente e valorizzare con un'esposizione impeccabile. Lo espongono, infatti, in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

5. Le mode tornano sempre, le imitazioni non vincono mai. Ad ogni stagione tornano di moda capi degli anni passati e i nostri clienti sanno benissimo che a Mercatopoli Cesano Maderno hanno la possibilità di trovare articoli vintage originali e super fashion.