Elettronica: dai una nuova occasione ai regali di Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: dai una nuova occasione ai regali di Natale

Sabato 04 Gennaio 2020

vendi i tuoi dispositivi elettronici con Mercatopoli Cesano Maderno

 

Hai ricevuto come regalo di Natale uno o più articoli di elettronica di cui non avevi bisogno? Non ti preoccupare, con Mercatopoli Cesano Maderno puoi decidere di vendere questi oggetti per far sì che vengano utilizzati da altre persone.

Gli articoli di elettronica potranno in questo modo avere una seconda opportunità e tu potrai liberare spazio nella tua casa. In fondo, anche un semplice modello di smartphone può risultare utile a qualcuno, pur non avendo per forza delle funzionalità top di gamma.

Che articoli di elettronica stiamo cercando?

In questo periodo i dispositivi che stiamo cercando sono:

 

Come funziona la vendita 

 

  1. Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare nel nostro Punto Vendita. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.