Piccoli mobili: come vendere usato bello e di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta da noi i tuoi piccoli mobili usati

Martedì 04 Febbraio 2020

I mobili che riempiono le nostre stanze racchiudono ricordi preziosi. Nonostante lo scorrere del tempo, questi arredi conservano intatto il loro fascino. Tuttavia, può arrivare l'esigenza di doversene separare: che si tratti di un trasloco vero e proprio o di un rifacimento del look della camera da letto o del salotto, i piccoli mobili sono i primi a dover essere sostituiti.

Se ti riconosci in questa situazione, da oggi hai la possibilità di vendere i tuoi piccoli mobili usati con l'aiuto di Mercatopoli Cesano Maderno! Se non sai dove riporre quel vecchio scrittoio ereditato dal nonno o quel comodino che utilizzavi quando eri bambino, rivolgiti a noi! Il nostro personale esperto sa come valorizzare il tuo mobilio usato e trovare nuovi compratori interessati.

Quali piccoli mobili siamo pronti a ritirare

Siamo pronti a ritirare mobili dalle piccole dimensioni, in particolare:

Come puoi vedere, nel nostro Punto Vendita sono benvenuti anche i piccoli mobili di antiquariato, i quali hanno sempre una tenace nicchia di estimatori.

Come vendere gli arredi con Mercatopoli

1. Scegli i piccoli arredi che vuoi vendere in negozio: assicurati che siano in ottime condizioni e senza difetti. Il segreto per dare nuova vita facilmente ad articoli come questi è la qualità.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro: da martedì a sabato, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi arredi usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo e-mail cesanomaderno@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Cesano Maderno.