Elettrodomestici e attrezzature estive: vendili senza sforzo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici e attrezzature estive: vendili senza sforzo

Mercoledì 07 Giugno 2023

La voglia d'estate inizia a farsi sentire! Dopo mesi di inverno e una primavera abbastanza traballante, tutti abbiamo voglia di riassaporare gli spazi aperti e prepararci alla prima tintarella di stagione. Che si tratti di un picnic nel giardino di casa o di un weekend in una località turistica, la possibilità di evadere dalla routine quotidiana inizia a farsi sentire.

Proprio per questo, negli ultimi giorni sono aumentate le richieste di elettrodomestici e attrezzature esterne estive per allestire il proprio spazio in casa, l’appartamento al mare o in montagna oppure per prepararsi semplicemente a partire verso una nuova destinazione.

Se hai oggetti o attrezzature usate in buono stato che non adoperi più ma non sai cosa farne, portale in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno!

Potrai liberare spazio in garage e otterrai anche un piccolo guadagno, grazie al nostro sistema di conto vendita.

In questo modo, potrai rimettere in circolo quel ventilatore che non usi da anni o quello sdraio e fare tua la filosofia del riuso che da sempre anima lo spirito di Mercatopoli.

Attrezzature ed elettrodomestici estivi che puoi portare da noi

Parlare di attrezzature estive ed elettrodomestici può essere un po’ vago, hai ragione. Potresti non renderti conto del tesoro inutilizzato che già possiedi in garage o in cantina.

Cerchiamo di fare insieme una lista di oggetti che puoi portarci in vendita per essere sicuro di non sbagliare:

Prima di selezionare i tuoi oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

Semplici passaggi per vendere col nostro aiuto

Vendere elettrodomestici e attrezzature estive insieme a noi è davvero semplice, ti basterà seguire questi step:

1. Scegli gli oggetti da portare in negozio secondo le indicazioni che ti abbiamo appena dato, quindi controllando che sia tutto in buono stato.

2. Consegna l’usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli

3. La visibilità dei tuoi articoli in vendita non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi mobili usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo Shop Online sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. Vieni a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento. Infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza. 

Vieni a trovarci, non vediamo l'ora di aiutarti a vivere al meglio la tua estate!