Vendi i piccoli mobili e i complementi d'arredo che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi i piccoli mobili e i complementi d'arredo che non usi

Sabato 04 Luglio 2020

L'estate è arrivata e inizia a prendere slancio. Finalmente è possibile riscoprire i momenti all'aria aperta e riprendere i ritmi tradizionali. Le attività turistiche e ricettive riaprono i battenti per accogliere i primi vacanzieri. Tuttavia, c'è un settore che non va mai in vacanza, quello del riuso.

In un periodo come questo, la ricerca di oggetti usati da riutilizzare si fa intensa, soprattutto per quanto riguardo i piccoli mobili e i complementi d'arredo. Al di là del valore funzionale, un mobile rappresenta anche un oggetto di design che serve a dare gusto e personalità agli ambienti di casa.

Quando questi mobili non ci trasmettono più certe emozioni e si rivelano d'ingombro, arriva il momento di disfarsene. Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, porta in vendita i piccoli mobili e i complementi d'arredo a Mercatopoli Cesano Maderno!

Potrai liberare spazio in casa e ottenere anche un mini guadagno, grazie al nostro sistema di conto vendita.

Prima di portare i mobili nel nostro Punto Vendita, assicurati di selezionare solo oggetti di qualità, in ottime condizioni e senza difetti. Inoltre, se hai qualche mobile o complemento d'arredo dallo stile particolare, portalo in consegna: tra i nostri compratori, non è difficile trovare collezionisti e persone dai gusti raffinati ed eleganti!

I mobili che puoi portare da noi

I mobili che puoi portare in vendita sono:

 

Semplici passaggi per vendere col nostro aiuto

1. Scegli gli oggetti da portare in negozio.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi articoli in vendita non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi mobili usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo Shop Online sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita: ti aspettiamo!