Vendi con noi l'abbigliamento autunnale usato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento autunnale usato!

Giovedì 17 Agosto 2023

vendi-abbigliamento-autunnale

L'estate si sta avviando alla conclusione e si avvicina il momento di mettere da parte gli abiti leggeri e riprendere in mano quelli più pesanti.

Puoi sfruttare a tuo vantaggio il cambio di stagione per fare una cernita dei vestiti autunnali usati e sbarazzarti di quelli che non indossi più. Che si tratti di abiti fuori moda o dalla taglia sbagliata, lasciarli inutilizzati nel guardaroba non ha senso, soprattutto se puoi rimetterli in circolo e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Cesano Maderno

Siamo convinti che l'usato di qualità debba avere una seconda chance, alimentando così un'economia sana e sostenibile basata sul riuso.

Vendendo il tuo abbigliamento autunnale con il nostro sistema di conto vendita non solo libererai spazio utile nel guardaroba, ma ricaverai anche un piccolo guadagno, che male non fa.

L'abbigliamento autunnale che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi autunnali, come:

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli più alla moda a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di abiti di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di buona fattura vengono venduti più facilmente. 

Ti chiediamo inoltre di portare i capi e gli accessori solo dopo esserti accertato che siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi abiti usati

1. Scegli con attenzione i capi d'abbigliamento da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l’usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli

3. La visibilità dei tuoi abiti in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi abiti usati saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento. Infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza. 

Il tuo abbigliamento usato di qualità merita una seconda occasione: vieni e trovarci e lo venderemo senza sforzi da parte tua!