Vendi col nostro aiuto i piccoli elettrodomestici da cucina! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i piccoli elettrodomestici da cucina!

Domenica 04 Ottobre 2020

Gli elettrodomestici si dimostrano degli alleati preziosi nello svolgimento delle faccende domestiche, dalla pulizia degli ambienti alla preparazione dei cibi.

Non è inusuale accumulare tanti elettrodomestici nel corso del tempo: accade così che quelli usati vegano accantonati e sostituiti da quelli nuovi.

Tuttavia, sarebbe un peccato buttare via degli elettrodomestici in perfette condizioni, ma è anche vero che lasciarli impolverati in qualche angolo della cucina o del ripostiglio non è la migliore delle soluzioni.

Se anche tu hai messo da parte dei piccoli elettrodomestici per la cucina che non adoperi e vuoi liberare spazio utile, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno! Gli elettrodomestici di piccole dimensioni e facili da maneggiare sono particolarmente richiesti in questo periodo.

Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita che troverà compratori interessati per i tuoi oggetti, senza sbattimenti da parte tua. Ci ispiriamo alla filosofia del riuso, che ci porta a dare una seconda occasione all'usato di qualità.

Gli elettrodomestici da cucina che puoi portare da noi

Puoi portare in vendita gli elettrodomestici da cucina di piccole dimensioni, come:

Prima di selezionare gli elettrodomestici da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, ricordati anche di rimuovere polvere o eventuali residui di sporco.  

Tieni presente infine che gli articoli recenti hanno una marcia in più e vengono venduti più velocemente.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Scegli con attenzione gli elettrodomestici da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi abiti in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi abiti usati saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.