Tessili e pizzi di una volta: vendili con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tessili e pizzi di una volta: vendili con noi!

Mercoledì 04 Novembre 2020

La biancheria della casa è utile a dare quel tocco di originalità alle diverse stanze, facendoci scoprire atmosfere raffinate ed eleganti.

Molti di noi conservano nei cassetti degli armadi lenzuola e pizzi d'altri tempi, il più delle volte ereditati dai nonni. Si tratta di piccoli capolavori artistici, quasi sempre ricamati a mano dalle forme e dalle geometrie più elaborate.

Con il passare del tempo, questi tessuti finiscono per essere dimenticati, con il risultato di occupare spazio inutilmente. Se anche tu hai tessuti e pizzi di una volta che non si sposano più con lo stile del tuo arredamento, accantonali e portali in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno!

Abbiamo predisposto un sistema di conto vendita specializzato nella valorizzazione del tuo usato di qualità, senza sforzi da parte tua. Finalmente, quel corredo che ti ha regalato la nonna diversi anni fa può avere una seconda occasione.

I tessili per la casa che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita articoli tessili per la casa, come:

  • lenzuola
  • copriletti 
  • federe
  • tende
  • tappeti
  • asciugamani
  • centrotavola
  • tovaglie
  • pizzi e merletti

Prima di selezionare i tessili da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici. Inoltre, prediligi tessuti di qualità come lana, lino, seta o cotone e non selezionare articoli che mostrano segni di cedimento già ai primi lavaggi.

Ricorda: più la qualità del tuo usato si può toccare con mano, più sarà facile trovare acquirenti interessati alla tua biancheria.

 

Semplici passaggi per vendere con successo i tuoi articoli

1. Scegli con attenzione gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi articoli tessili in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi oggetti saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai lasciare a noi gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.