Scegli i regali natalizi con Mercatopoli Cesano Maderno! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli i regali natalizi con Mercatopoli Cesano Maderno!

Venerdì 04 Dicembre 2020

Il Natale è ormai alle porte e molte persone stanno già scegliendo quali regali mettere sotto l'albero. Stiamo attraversando una fase difficile dal punto di vista sanitario ed economico.

Ci aspetta un Natale inevitabilmente diverso rispetto a quelli passati, ma questo non significa che dovremo rinunciare a tutto. Ci troveremo a riscoprire atmosfere meno luccicanti ma più genuine, perché alla fine anche i piccoli pensieri fatti con il cuore bastano a lasciare il segno.

Se anche ti stai cercando ispirazione per i regali di Natale da fare ai tuoi cari, scopri l'usato di qualità di Mercatopoli Cesano Maderno! Siamo convinti che gli articoli usati meritino una seconda chance, soprattutto se sono in ottime condizioni. Comprando da noi, potrai risparmiare e dare una seconda occasione ad oggetti che altrimenti resterebbero inutilizzati.


Il nostro personale è molto scrupoloso nella scelta degli articoli da mettere in vendita, ed è pronto ad accettare solo oggetti ben tenuti e senza difetti.

Attualmente, il nostro punto vendita è chiuso al pubblico, ma puoi sempre usufruire dello Shop Online per i tuoi acquisti.

Si tratta di una vetrina digitale dove gli articoli esposti sono divisi per categorie merceologiche grazie a un menu a cascata semplice e intuitivo. Inoltre, ciascun oggetto è accompagnato da una foto e dal numero di pezzi disponibili.

Attualmente, gli articoli presenti nello Shop Online riguardano:


? mobili


? oggettistica per la casa


? costruzioni lego e videogiochi


? libri


? abbigliamento


? addobbi natalizi

Con pochi clic potrai mettere nel carrello gli articoli che t'interessano e completare l'acquisto in sicurezza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0362 574048 o scrivi un'e-mail a cesanomaderno@mercatopoli.it!