La ripartenza è vicina: metti da parte i mobili da vendere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La ripartenza è vicina: metti da parte i mobili da vendere!

Lunedì 04 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. In questo momento, ci troviamo a sperimentare l'inizio della "fase 2", che permetterà a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Tutti noi non vediamo l'ora di tornare a vivere una situazione di completa normalità, ma è importante capire che si può arrivare a quell'obiettivo solo per stadi e non di punto in bianco.

In questi giorni, il personale di Mercatopoli Cesano Maderno sta approntando tutte le procedure necessarie a sanificare gli spazi del Punto Vendita, in modo da consentire una riapertura in totale sicurezza.

Verranno osservate misure per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari tesi a impedire l'aumento di contagi da COVID-19.

Nel frattempo, puoi fare una selezione degli oggetti inutilizzati che hai in casa e portarli in negozio quando riapriremo.

Per fare un esempio, puoi iniziare a notare quali sono i mobili usati che occupano spazio inutilmente in casa e selezionare quelli in ottimo stato, che possono essere rivenduti.

Prima di portarli nel Punto Vendita, assicurati che siano in perfette condizioni e senza difetti: mobili vissuti ma che conservano al contempo raffinatezza e qualità attraggono l'attenzione di estimatori pronti a comprarli!

 

I mobili usati che puoi portare quando riapriremo

Quando riapriremo, ritireremo e venderemo per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Semplici passaggi per vendere col nostro aiuto

1. Scegli i mobili che vuoi portare dopo la riapertura del negozio.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi articoli in vendita non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi mobili usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo Shop Online sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Resta sintonizzato sui nostri canali social in vista della ripartenza!

I momenti critici dell'emergenza sanitaria sono ormai alle nostre spalle. Manteniamo, per quanto possibile, un atteggiamento di ottimismo e pacatezza, senza mai dimenticare l'osservanza delle norme sul distanziamento sociale e sull'uso dei dispositivi di protezione individuale, come guanti e mascherine.

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative inerenti la ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!