Metti da parte i casalinghi usati per quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Metti da parte i casalinghi usati per quando riapriremo

Sabato 04 Aprile 2020

La crisi sanitaria provocata dal COVID-19 ha portato quasi tutte le attività produttive a chiudere per fermare la diffusione del contagio. Stiamo attraversando una fase inedita della nostra storia, che ci ha costretti a modificare le nostre abitudini quotidiane.

Le misure di distanziamento sociale ci portano a trascorrere molto più tempo in casa. Per non annoiarsi, esistono tante attività alternative che possono essere riscoperte. Una di queste può essere il riordino della casa e la selezione di oggetti che non si usano più da tanto tempo.

Anche se il Punto Vendita di Mercatopoli Cesano Maderno è chiuso, ti consigliamo già da ora di selezionare gli articoli usati che non utilizzi più e metterli da parte, così da venderli col nostro aiuto quando ci sarà possibile riaprire in tutta sicurezza e senza rischi!

Potresti cominciare dai casalinghi e scegliere servizi di piatti e posate che giacciono da troppo tempo impolverati nella credenza. Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare le attività di riordino e di scelta dell'usato da vendere con Mercatopoli assieme a loro, insegnando il valore del riuso in un clima creativo e divertente.

Chissà che in questo modo la sofferenza di questi momenti di quarantena forzata non possa essere lenita almeno un po'.  

Seleziona oggetti in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro negozio quando riapriremo!

 

Quali casalinghi usati puoi portare da noi alla riapertura

Puoi portare oggetti di vario tipo quando riapriremo. In particolare, se sceglierai di portarci i tuoi casalinghi, accetteremo volentieri:

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0362 574048 oppure scrivici all'indirizzo e-mail cesanomaderno@mercatopoli.it.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto. Ti invitiamo per quanto possibile a stare a casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Cesano Maderno.