Outfit primaverili: vendi con noi quelli che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Outfit primaverili: vendi con noi quelli che non indossi!

Martedì 02 Marzo 2021

Con l'arrivo della primavera è possibile riporre gli abiti pesanti e sostituirli con abiti più leggeri, adatti alla mezza stagione. Le tonalità si fanno più sgargianti e colorate, mentre cresce la voglia di indossare outfit belli e di tendenza.

Tuttavia, nella situazione d'incertezza in cui ci troviamo, non tutti possono permettersi abiti all'ultima moda; ecco che cresce la ricerca di abiti di seconda mano, con prezzi più accessibili.

Se fai mente locale sugli outfit primaverili che hai nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi da molto tempo: piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Cesano Maderno!

In questo modo, potrai fare il decluttering di ciò che non ti serve e dare una seconda vita al tuo abbigliamento primaverile usato.

Il tuo usato di qualità può essere rimesso in circolo con facilità grazie a un sistema di conto vendita pratico ed efficiente.

Non appena ci consegnerai i capi, il nostro personale li etichetterà e li esporrà in un reparto apposito del nostro showroom. Oltre a recuperare spazio utile, otterrai anche un piccolo guadagno a vendita completata. 

Gli abiti primaverili che stiamo cercando

Gli abiti primaverili che stiamo cercando sono:


? t-shirt

? gonne

? giacche

? camicie e bluse

? spolverini

? scamiciati

? jeans e pantaloni fashion

Accettiamo solo abiti in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.  Ricorda inoltre che più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

1. Scegli con attenzione gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi abiti in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi abiti usati saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.