Regali sbagliati: riciclali con l'aiuto di Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: riciclali con l'aiuto di Mercatopoli!

Domenica 03 Gennaio 2021

Le feste natalizie si avvicinano alla conclusione. Nonostante le restrizioni, il consueto scambio dei regali ha avuto luogo, seppur con nuove accortezze.

Nel momento in cui si vuole regalare qualcosa a una persona cara, si fa di tutto per indovinare i suoi gusti e le sue preferenze. La scelta del regalo va fatta con cura, prediligendo qualcosa di utile e non solo di esteticamente piacevole.

Talvolta, può capitare di fare o ricevere regali "sbagliati", perché non adatti ai desideri o alle esigenze dei destinatari.

Per un attimo, riporta alla mente i regali che hai ricevuto durante le feste: probabilmente, alcuni ti saranno piaciuti, mentre altri un po' meno, risultando del tutto inutili. Tuttavia, ciò che è inutile per te, potrebbe servire a qualcun altro: ecco perché ti consigliamo di portare in vendita i tuoi regali sbagliati a Mercatopoli Cesano Maderno e riciclarli col nostro aiuto.

Facciamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato e crediamo nei benefici della second hand economy.

Ritiriamo articoli appartenenti a diverse categorie merceologiche e li mettiamo in vendita nell'attesa di nuovi compratori. Se hai oggetti in ottime condizioni ricevuti in regalo e non ti va di tenerli, puoi consegnarli al nostro personale. L'importante è che si tratti di articoli di qualità e senza difetti: solo così sarà possibile incrementare le chance di vendita in tempi brevi.

Cosa aspetti, dunque? Seleziona gli oggetti di cui vuoi liberarti e vieni e consegnarceli, così da recuperare spazio utile in casa e ricevere anche un piccolo guadagno!

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Scegli con attenzione gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi abiti in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi abiti usati saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.